Negozi Arredamento

Le più conosciute catene di arredamento italiane

Per arredare casa e ufficio, i punti vendita e negozi delle catene di vendita al dettaglio di mobili e complementi in Italia. Sono i marchi più importanti, per diffusione, qualità e popolarità nel nostro paese e solitamente offrono servizi aggiuntivi per semplificare il processo d'acquisto al cliente: dalla progettazione degli spazi e dell'arredamento alla consegna a domicilio e montaggio.

E' consigliabile, per chi si orienta nell'acquisto online nei negozi di arredamento, di documentarsi propriamente prima di effettuare la spesa, soprattutto sulle condizioni di restituzione in caso di insoddisfazione da parte del cliente.

Emmelunga

EmmelungaMarchio d'arredamento che propone linee e soluzioni per i gusti di un ampio pubblico. Cucine componobili e mobili per soggiorno, bagno, salotto e zona letto.

Ikea

IkeaIkea è leader mondiale nell'arredamento e nel design per la casa dai prezzi contenuti. La filosofia consiste nel fornire al cliente mobili ed arredamenti da montare autonomamente in modo da poter contenere il prezzo senza inficiare sulla qualità .

Mondo Convenienza

Mondo ConvenienzaMondo Convenienza dispone di una rete di negozi su tutto il territorio italiano. E' specializzata nell'arredamento della casa a prezzi contenuti e la gamma comprende soggiorni, cucine, bagni, camere da letto e complementi.

Shopping Arredamento

Mobili per Giardino

Tutti i prodotti e servizi per curare, mantenere ed arredare il tuo giardino in una selezione dei mi [ ... ]

Arredamento per la casa

Se si ha necessità di arredare casa o ufficio, questi negozi offrono un ottimo rapporto qualità pr [ ... ]